Vi ricordate Lauren Hutton? La supermodel che fin dagli anni 70′ fu protagonista delle passerelle più importanti fino a debuttare nel cinema in film indimenticanbili come American Gigolò.
E’ proprio a donne come Lauren, icone di eleganza, ed al binomio di stile maschile/femminile, che si ispira la nuova collezione primavera estate 2013 di Santoni.
Nasce la borsa Luren sinonimo di un lusso dettato dall’estetica, dalla artigianalità e pregio dei materiali. Un lusso mai ostentato! La Lauren, dalla chiusura in ottone satinato, è realizzata anche in versione clutch con catena metallica ed a tracolla. Ampia la scelta sia per i colori che materiali: vitello, pregiati pitone lucido e coccodrillo, tinta unita o in sofisticate combinazioni di colore.
Per la collezione scarpe di Santoni la contaminazione con elementi dello stile maschile diventa ancora più forte. Senza dubbio la frangia è il comune denominatore per una serie di modelli decisamente glamour, proposte in camoscio, vitello e nella preziosissima variante in razza.
La classica doppia fibbia in lussuoso coccodrillo che Santoni per questa collezione declina nelle tonalità pastello mat o nella colorazione doppia che regala particolari effetti di iridescenza e trasparenza.
Sensuali i sandali gabbia, rielaborati con la tipica allacciatura stringata della derby maschile, e resi più accattivanti dagli abbinamenti bi-color come il nero e cuoio ed il bianco e nero.
Rispondi