Samsung Galaxy A5 presenta “A Stories”: 5 personaggi, 5 mondi, 5 racconti

Cosa hanno in comune il mondo del make-up e quello dei Smartphone?  Apparentemente nulla ma in realtà molto. Ecco cosa si è inventato Samsung Electronics Italia per raccontare le features  dei nuovi Smarphone Galaxy A 5. Si tratta dell’operazione digital: “A Stories” che vedrà coinvolti 5 giovani personaggi , appartenenti a mondi differenti,  con una caratteristica comune: la creatività. Ogni personaggio  si racconterà nelle storyteller, tramite l’utilizzo del nuovo Smartphone Galaxy 5, dimostrando quanto la tecnologia sia parte integrante e fondamentale del loro mondo e successo. Samsung Electronics Italia sceglie come primo giovane personaggio una donna. Infatti  il primo storyteller  vede come protagonista La Cindina.

samsung galaxy a 5 la cindina

Molti di Voi, soprattutto le donne, conosceranno sicuramente Cindina. Per quelli che ancora non lo sapessero si tratta di una make-up artist  molto seguita sul suo canale YouTube e divenuta in poco tempo molto popolare grazie ai suoi tutorial di trucco colorati, divertenti  e realizzati con l’ultilizzo dello Smartphone. Il suo canale YouTube conta attualmente circa 160.000 iscritti, 32 milioni di visualizzazioni. Ma Cindina non si è fermata ai soli  tutorial e nel 2013 fonda un suo  brand, “Mulac Cosmetics”.  Si tratta di cosmetici di qualità, quindi non nocivi alla pelle, ma con un prezzo accessibile per tutti. A questo punto non vi resta che seguire le storie di ciascuno di questi giovani ed intraprendenti personaggi. Come seguirli? Facile. I contenuti prodotti da ciascuno  saranno pubblicati sui canali social di Samsung Electronics Italia e sulla piattaforma Fotosociality di Samsung, creata per vivere il mondo Samsung in modo rivoluzionario.

Al termine di ogni fase, un teaser precederà il personaggio successivo senza svelarne l’identità. Dopo Cindina ed il mondo del make-up, chi sarà il prossimo personaggio? Possiamo solo anticiparvi che ci immergeremo subito dopo nel l’affascinante ed inebriante mondo  dei profumi,  poi in quello dei tatuaggi, del parkour ed infine nel basket.


Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

Be first to comment

Rispondi

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.