Roy Roger’s new opening a Roma

Apre a Roma, nell’esclusiva via del Babuino, la nuova boutique di Roy Roger’s, che con grande entusiasmo continua il progetto di espansione promosso dal gruppo Sevenbell

Per l’inaugurazione è stato organizzato un cocktail party al quale hanno partecipato ospiti noti come Stefano Accorsi, Alessia Marcuzzi, Nicoletta Romanoff e Riccardo Scamarcio, che indossavano capi esclusivi della collezione estiva del brand. Ad accoglierli  vi erano Patrizia Biondi, Presidente, Niccolò Biondi, Amministratore unico e Guido Biondi Direttore Creativo del Gruppo.

La boutique è caratterizzata dall’emergere di elementi contemporanei all’interno di un contesto storico, dove il recupero di un’antica palazzina in mattoni e travertino è completato da un design moderno. Questa progettualità è in linea con il concept del brand, che rimane sempre legato al passato e alla sua tradizione, rivolgendosi però al futuro e all’innovazione. L’ingresso vetrato apre a spazi interni raffinati ed una maestosa scala collega i due piani, mentre la scritta di Fulvio Biondi “Non c’è futuro se non hai una vera storia” accoglie il cliente nel mondo Roy Roger’s, fatto di capi casual e moderni, ma soprattutto dell’iconico denim che contraddistingue il brand.

di Ludovica Tofanelli

Be first to comment

Rispondi

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.