Roy Rogers’ Kids Primavera estate 2014

La collezione Roy Roger’s Kids primavera estate 2014 per il bambino propone jeans sottoposti a lavaggi più aggressivi. Torna il super stone wash con rammendi in tono e, se jeans bianco, è destroyed e consumato. Completano la collezione dei pantaloni una linea colorata realizzata in gabardine con microfantasie pied de poule o recuperate dal mondo della cravatteria .
Le felpa, le maglie e le t-shirt non sono mai unite. Costumi: pantaloncini da bagno dai colori solari con fantasie che prendono ispirazione dal mondo hawaiano di Magnum P.I..

RoyKIDS_beach_1
Per la bambina pantaloni cinque tasche, minigonne, shorts e giubbottini proposti in un linguaggio romantico e in una linea più grintosa.
Più femminile, la linea è caratterizzata da fantasie floreali in colori pastello e cotoni vichy e gabardine colorati con ricami a contrasto. Le felpe e le t-shirts hanno stampe in coordinato floreale con nuances moderne ottenute con tinture a freddo. I jeans, le minigonne ed i giubbotti in cotone presentano una speciale spalmatura oro o argento, e le t-shirts hanno microborchiette e stampe Las Vegas in argento.

Be first to comment

Rispondi

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.