Prosegue l’espansione del gruppo Sevenbell con l’apertura del quarto monomarca Roy Roger’s a Roma, dopo la recente inaugurazione di Napoli, e al quale seguiranno quelle di Mosca e di Milano.
Rigorosamente in linea con il concept progettuale nella boutique di Roma elementi moderni emergono con semplicità in un contesto caratterizzato dal recupero di un’antica palazzina in mattoni e travertino.
Gli spazi interni, arricchiti da particolari ed elementi influenzati dalla potenza stilistica della facciata, danno forma ad aree espositive e ai camerini.
In un’atmosfera ovattata, la scritta di Fulvio Biondi “Non c’è futuro se non hai una vera storia” accoglie il cliente introducendolo nel mondo Roy Roger’s lungo un percorso dove jeans, maglie, camicie, t-shirt e accessori si presentano su mensoloni in legno massello, ricavati da vecchie botti fino ‘800; mentre pantaloni, abiti e giubbotti sono esposti appesi su bauli moderni in acciaio bianco.
Sparsi ad arte, alcuni oggetti vintage ci riportano all’America di un tempo.
Il pavimento grigio in resina si alterna a zone in legno vecchio che evidenziano aree specifiche come quella del servizio “jeans su misura” .Roy Roger’s monomarca
Roma, via del Babuino 153 C
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