Immergersi nel Giardino di Alice, fare due battiti di scarpine, ti fa risvegliare nel magico mondo di Rosé a Pois.
Il ritorno ai fiori, ad un puro ideale romantico, e la rincorsa verso un’evasione dalla realtà, si realizzano nella nuova collezione Primavera Estate 2013.
Pizzi, fiori, paillettes dai colori evanescenti ti immergono in un mondo da sogno i cui morbidi colori e le forme fluenti emanano profumi di bouquet.
Aria di romanticismo traspira dalle lunghe gonne di pizzo, dai vestiti anni 50′ fioriti con gonne a ruota lunghezza caviglia, dai colori lilla, tortora, rosa antico, crema.
Casacche barocche in pizzo allacciate da grandi fiocchi, con pantaloni o gonne decorati da stampa a grappolo o forme cubitali, cappellini con grandi fiori e foglie, maglie dal bordi piumati, strizzano l’occhio a questo languido romanticismo con ironia e ludici desideri.
Uno spazio anche alla sposa, che può scegliere tra abiti a balze, fioriti, o lunghe crinoline, per accogliere nel suo english garden, le sue ospiti very snob, che si presentato con abitini ad incrocio obliquo azzurro parma, con spolverino abbinato, modellini tulipano con fantasie floreali, vestiti a fascia con morbide piume al vento e giacchette cardigan con applicazioni.
A completare la collezione gli accessori, pochette di tutti i tipi, da paglia frangiata, a stampe tribali, morbide sacche fiorite, in contrasto con i capi proposti.
Per il giorno ampie t-shirt con disegnati cigni, fiori, frutti, cartoon, lunghi vestiti in cotone, vestitini con applicazioni di pizzi e piume, pantaloni con volant, per rimanere sempre immersi nel labirinto di fiori e sogni proposto da Rosé a Pois.
Rosé
Grazie, post bellissimo!!!
Fa già venire voglia d’estate…
Vi terremo aggiornati con le prossime novità per l’A/I 2013….
♥
Rosé a Pois