Rome, 26 January 2012
Una serata che non si dimenticherà facilmente! Si perchè è stato uno degli eventi piu’ interessanti di AltaRoma 2012: sarà stata la location, la presenza di un pubblico diverso dalle sfilate caratterizzato dalla presenza di molti giovani, sarà perchè l’organizzazione è stata formidabile. Tante le motivazioni che mi portano a scrivere che Roma New Generation ha fatto centro!
Organizzato da Fashion in Town e Tony&Guy ,da Sonia Rondini e Rossano Giuppa, inserito nel calendario degli eventi collaterali di AltaRomaAltaModa, in partnership con Only One Management e in collaborazione con Accademia del Lusso.
Cornice lo strepitoso museo Centrale Montemartini, uno dei luoghi piu’ suggestivi che abbia mai visto, dove l’archeologia industriale dialoga in armonia con l’archeologia classica.
Un appuntamento promosso da Roma Capitale, Commissione Assembleare Permanente – XII Turismo e Moda, Assessorato alle Politiche Culturali e Centro Storico – Sovraintendenza ai Beni Culturali, con il patrocinio della Regione Lazio Assessorato alla Cultura, Arte e Sport.
In passerella le creazioni di sette giovani talenti della moda italiana e internazionale. Sette un numero magico che si ripete per le virtù, per i peccati capitali per i chakra, per le note musicali. Sette erano i veli della danza di Salomè e sette sono le stelle più luminose delle costellazioni dell’Orsa maggiore e dell’Orsa minore. L’evangelico sette volte sette per indicare l’infinito.
Eccoli i nostri sette: Rossorame, Lemuria, Così Nero Quasi Blue, , Jodiel, Garnet Heart e Chiarad.
La serata è stata presentata dalla frizzante speaker di RDS Rosaria Renna. Interessante il video a cura di Michele Ragni.
A seguire cocktail all’insegna dell’allegria e convivialità.
Dj-Vj SET by D1ng e Sgnaps, il make up delle modelle Afrodite Scuola Estetica, musica live la band Tess & the Yellow Cabbies , la comunicazione visiva Puntidivista studio.
If you liked this article click on Fb Likes