Roger Federer ambassador di Moët & Chandon

Moët & Chandon sceglie Roger Federer come il nuovo brand ambassador della Maison. Con la sua aura scintillante di strepitose vittorie e la sua innata eleganza nei movimenti, Roger Federer, rappresenta perfettamente Moët & Chandon.
Moët & Chandon, lo champagne più amato al mondo, e Roger Federer, uno dei più grandi campioni di sempre, condividono il valore dell’eccellenza in tutto ciò che fanno.

“Essere il nuovo brand ambassador di Moët & Chandon è molto più che un onore. È un invito a far parte di una tradizione molto glamorous”, ha dichiarato con entusiasmo Roger Federer.
Federer sarà protagonista della prossima campagna pubblicitaria della Maison, che certamente susciterà molto interesse quando sarà presentata, a Marzo 2013.
Il famoso fotografo Patrick Demarchelier ha scattato a Parigi una serie di ritratti di Roger Federer per Moët & Chandon. Demarchelier ha catturato la grazia virile e l’armonia atletica fuori dal comune di Federer in alcune immagini straordinarie, perfette per esaltare tutta l’eleganza, l’audacia e la generosità che hanno reso celebre Moët & Chandon.
Roger Federer è anche un uomo noto per la sua sportività, Moët & Chandon è sponsor dei principali tornei internazionali, la Maison promuove l’eccellenza nel tennis ed è lo champagne ufficiale, tra gli altri, di ATP World
Tour e ATP World Tour Finals, degli Open di Francia, dei Master di Shanghai e degli US Open.
Il video che svela Roger Federer nel ruolo di nuovo Moët & Chandon Ambassador è disponibile su  www.youtube.com/moet, con un esclusivo brano firmato da Bob Sinclar.
Le dichiarazioni di Roger Federer su questa nuova partnership sono disponibili su www.moet.com

Be first to comment

Rispondi

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.