Rodo Firenze, per il suo terzo negozio monomarca punta alla Cina. Ha difatti appena aperto in uno dei più grandi mall asiatici, il Beijing China World Shopping Mall, la nuova boutique di 40 mq ispirata al concept di quella milanese.
Il nuovo spazio è concepito per trasmettere l‘artigianalità del lusso italiano e la storia di Rodo che dal 56‘ attraverso le sue creazioni racconta l‘evoluzione della moda del “bel paese“.
Lo spazio ideato con materiali naturali e nelle nuance del magnolia e del beige è concepito come una boiserie con le pareti rivestite in pelle e con parquet in legno alla francese ed è un ambiente elegante e contemporaneo che esprime a pieno i valori di Rodo Firenze.
La boutique, concepita come un vero e proprio salotto darà la possibilità di provare e scegliere i preziosi accessori in un ambiente di totale comfort, lontano dallo stress quotidiano: un momento per ritrovare se stesse e gustare l’esclusivo piacere di vivere un vero e proprio atelier di pelletteria.
Ospite d’eccezione della serata, è stata l’elegantissima attrice cinese Zeng Li che con la sua grazia e la sua classe è stata la portavoce perfetta il brand sinonimo di lusso artigianale in tutto il mondo.
Rispondi