La passione per corse e motori, da sempre nel dna dell’azienda di Barberino di Mugello, viene celebrata per la nuova stagione dalla riedizione delle t-shirt istituzionali del marchio che rivisitano la stampa Rifle 58, anno di fondazione del brand da sempre presente su felpe e t-shirt, con nuovi motivi camouflage e floreali.
A fianco alle t-shirt, la collezione primavera-estate si sviluppa in una proposta completa che ruota attorno al concetto di denim, recuperando l’anima più genuina del brand, il jeans.
Rieletto questa stagione colore di punta, è proposto puro, nella versione scurissima deep indigo o illuminato dal trattamento bleached che lo rende chiarissimo nei toni più attuali che vanno dal light indigo al baby blue.
Il jeans, realizzato in tessuti leggeri e leggerissimi, si adatta con versatilità a qualsiasi fit, dall’intramontabile 5 tasche ai nuovi modelli per soddisfare ogni gusto ed esigenza: chinos, cargo, slim, regular e tapered.
Il chino si conferma il capo chiave per soluzioni che parlano di comodità e confort grazie alla grande praticità delle forme: tra tutte il “tapered”, ampio al bacino e slim sul fondo.
Largo alla fantasia con motivi micro e macro che rappresentano l’anima più modaiola della collezione: tinti filo elasticizzati e stampe camouflage movimentano i pantaloni più cittadini per affrontare con eleganza e disinvoltura la calura in città, stampe paisley dallo stile orientaleggiante e “flower camo” per sfoggiare look di tendenza anche al mare.
Si abbinano facilmente a camicie a quadri e rigatini dai colori soft e dalla vestibilità fluida, o alle polo di cotone piquet con stampe sovratinte dal fitting perfetto.
Rispondi