Richard Mille sponsor de Les Voiles de Saint Barth

L’8 aprile prossimo avrà inizio la 4° edizione de Les Voiles de Saint Barth, un avvenimento tra i più prestigiosi nel circuito caraibico della vela.

Richard Mille, partner principale de Les Voiles de Saint Barth fin dalla prima edizione, sarà nuovamente presente a questo appuntamento, orgoglioso dei suoi legami con uno dei migliori eventi nautici del mondo. La vela è chiaramente un settore d’elezione per Richard Mille, come dimostrano alcuni pezzi eccezionali all’interno della collezione: i modelli RM 014 e RM 015 Perini Navi e ancora gli orologi subacquei RM 025 Tourbillon Chronographe, RM 028 Automatique, RM 028 Voiles de Saint Barth, RM 032 Chronographe Flyback.

Richard Mille sarà lieto di omaggiare il vincitore dell’edizione 2013 con un orologio subacqueo RM 028 Titanium. Un modello estremamente performante, che risponde alle norme ISO 6425 per gli orologi subacquei con un’impermeabilità a 300 metri (30 ATM) e una lunetta girevole unidirezionale. Le linee in apparenza semplici della cassa di 47 mm di diametro, nascondono in realtà un concentrato di savoir-faire tecnico.

La perfetta impermeabilità è ottenuta grazie ad una composizione unica della cassa e della lunetta in tre parti. Il movimento automatico scheletrato dell’RM 028 beneficia di un rotore a geometria variabile, un’innovazione esclusiva di Richard Mille, che permette di adattare la carica del movimento all’attività di chi lo indossa, grazie  alla regolazione di due alette in oro bianco.

Be first to comment

Rispondi

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.