RICHARD MILLE PARTNER UFFICIALE DI HASS F1 TEAM

Haas F1 Team debutterà durante il Campionato del Mondo di F1 in questa stagione, diventando il primo team di F1 diretto dagli americani dopo 30 anni. Richard Mille è orgoglioso di supportare questo nuovo team storico nel campionato 2016.
La partnership con Haas F1 Team è strategica per Richard Mille, in quanto gli Stati Uniti costituiscono un mercato chiave per il brand.
Richard Mille, presidente e CEO di Richard Mille Horometrie SA, ha dichiarato: «Haas F1 team fa il suo ingresso nel mondo della F1 forte dei sui anni di esperienza in NASCAR. Ci piace lavorare con persone appassionate sempre pronte a nuove avventure e rompere gli schemi, così come il nostro brand si lancia in nuove ed emozionanti avventure nel campo dell’orologeria. Del resto è anche molto importante per noi continuare a sostenere il nostro partner Romain Grosjean
Haas F1 Team farà il suo debutto ufficiale il 20 marzo durante l’apertura del Gran Premio d’Australia a Melbourne con i piloti Romain Grosjean e Esteban Gutiérrez. Grosjean e Richard Mille hanno già una storia in comune importante, in quanto il pilota francese è ambasciatore del brand dal 2014. Grande appassionato di orologeria, Grosjean ha contribuito alla creazione di un’eccezionale collezione di calibri per Richard Mille, che combina il titanio e il carbonio NTPT (Nord Thin Ply Technology), materiale originariamente sviluppato per le vele delle barche da regata prima che si diffondesse rapidamente nell’aeronautica e nella Formula Uno.
«Sono molto orgoglioso di continuare la mia collaborazione con Richard Mille sia come ambasciatore che come pilota di Haas F1 Team», spiega Grosjean. «Non c’è nessun’altra marca orologiera che si allinei così al DNA della F1. Il modo in cui Richard trova sempre un legame tra gli orologi e i suoi ambasciatori è davvero unico

Be first to comment

Rispondi

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.