Per il quarto anno consecutivo MercatoMonti fronteggierà le difficoltà economiche e sociali che innumerevoli realtà stanno attraversando, riconfermandosi quale risposta creativa, concreta e immediata alla crisi.
A partire da Settembre MercatoMonti è “week-end edition”, raddoppia i suoi appuntamenti settimanali e offre un’imperdibile opportunità di shopping “one-of-a-kind” il Sabato e la Domenica, dalle 10 di mattina alle 8 di sera, i primi tre weekend di ogni mese.
Novità riguarda l’iniziativa dedicata ai “Talents“: MercatoMonti proseguirà infatti nel suo percorso di promozione di giovani talenti e si riaffermerà quale piattaforma rappresentativa del Made in Italy, annunciando e premiando ogni mese i tre migliori espositori, che avranno la possibilità di esporre gratuitamente le loro creazioni e godranno di uno speciale spazio promozionale sui canali web di MercatoMonti.
Si conferma inoltre il sostegno a ONLUS, cooperative sociali e organizzazioni di volontariato, cui verranno destinate delle postazioni a titolo gratuito. A tutto ciò, tutti i sabati, si affiancherà il “Service Express“, il progetto di MercatoMonti che mette all’opera creative makers e artigiani durante il Mercato, offrendo al pubblico l’occasione di osservare il work in progress e usufruire di servizi personalizzati istantanei.
MercatoMonti vi aspetta Sabato 7 e Domenica 8 Settembre in via Leonina 46 per una riapertura esplosiva.
Rispondi