La capsule collection Replay Laserblast L.I.F.E. coniuga la tecnologia Laserblast a basso impatto ambientale, con l’uso di pigmenti minerali colorati di origine naturale. Il risultato è una delle linee di denim più sostenibili mai realizzate finora.
A sottolineare l’impegno ambientale di questa collezione, Replay ha selezionato due personalità coinvolte in attività dal forte impatto etico. L’attrice e modella norvegese Aleksandra Orbeck-Nilssen ha creato il fondo Nanofasa (www.nanofasa.com) per la salvaguardia della natura in Namibia ed è una delle principali portavoce dei problemi ambientali dell’Africa in tutto il mondo.
Il suo connazionale Enok Groven è il volto maschile della campagna, nonché fondatore di Fashion Against Climate Change (https://www.facebook.com/groups/fashionagainstclimatechange/), newsgroup sulle tematiche ecologiche legate all’industria della moda.
La nuova campagna avrà come leitmotif immagini raffiguranti gli scontri fra ribelli attivisti e forze dell’ordine. Un corto-shock di due minuti che ritrae gli Eco-Warriors nelle loro animate battaglie a tutela dell’ambiente. Il filmato sarà accompagnato da immagini di campagna e sarà lanciato a giugno negli store Replay di tutto il mondo e nel mondo digital.
Rispondi