Appuntamento con l’evento Recycle Electro Art, durante la settimana del Salone Internazionale del Mobile 2015, che mostrerà come gli oggetti di uso domestico possono concorrere alla realizzazione di vere composizioni su cui esprimere l’estro artistico, avvicinando l’arte al grande pubblico.
#26 artisti per 8 frigoriferi
Con il Patrocinio del Comune di Milano e la certificazione di EXPO IN CITTA’, in collaborazione con il collettivo di “#26 motivi per fare arte“, 26 giovani artisti saranno chiamati a rotazione, a dare libera ispirazione alla loro action painting quotidianamente dalle 16 alle 21, da mercoledì 15 a sabato 18 aprile, su nr. 8 frigoriferi, fungenti per l’occasione da tele e posizionati in Corso Garibaldi nel tratto Largo La Foppa – Via Pontaccio. Il progetto viene sponsorizzato da ARDO, azienda Italiana fornitrice dei frigoriferi della linea Dolce Vita, prodotti pensati, ideati e costruiti interamente in Italia con filiera tracciabile e certificata.
Sabato 18 aprile a chiusura giornata, le opere saranno battute all’asta nello spazio adiacente il CARLYLE BRERA HOTEL a partire dalle ore 20.30 ed il ricavato sarà interamente devoluto ad ActionAid Italia, partner charity degli eventi GEMH a sostegno di progetti umanitari.
Press Room a partire dalle ore 19.00 presso il giardino dell’Hotel, Corso Garibaldi 84
hashag #26motivipergaribaldi
Rispondi