Venezia 12 febbraio 2012
Alle ore 12 e per 12 minuti l’Angelo di Venezia ha volato indossando scarpe Reebok.
Il brand è stato quest’anno protagonista di uno degli eventi più attesi del carnevale di Venezia, il Volo dell’Angelo. Il Carnevale si è aperto con la tradizionale ricorrenza che prevede la discesa di un personaggio pubblico di rilievo dal campanile di piazza San Marco sulla folla gremita. L’Angelo ha volato per 12 minuti con scarpe Reebok ai piedi. L’Angelo, rappresentato da Giulia Selero – vincitrice del concorso le Marie dello scorso anno – indossava durante il volo scarpe sportive, le esclusive RealFlex di Reebok.
Per affrontare al meglio questo gesto atletico così arduo sia a livello fisico che mentale, Giulia si è allenata duramente insieme con un CrossFit trainer dedicato, in una delle palestre Reebok CrossFit.
Si tratta di una scarpa ultraleggera, che offre la perfetta combinazione tra supporto e stabilità. La speciale suola è composta da 76 ‘elementi’ indipendenti e multi-direzionali, che garantiscono una flessibilità totale e quindi perfetta sia per l’allenamento che per le prestazioni migliori.