Ray Liotta e Bar Paly per Oliver Peoples

Per celebrare il suo 25° anniversario  il brand di occhiali  Oliver Peoples ha il piacere di annunciare che Ray Liotta e Bar Paly saranno i nuovi volti della campagna Resort Spring 2013.

Grazie alla sua ormai diffusa reputazione di produttore di accattivanti filmati e abile fotografo, anche Patrick Hoelck è stato arruolato da Oliver Peoples nella creazione di una collezione in edizione limitata che ne celebri l’anniversario. Per omaggiare l’eredità hollywoodiana di Oliver Peoples, la campagna ha come sfondo lo Stage 9 dei famosi Sony Studios di Culver City, California.
Con un repertorio di oltre 60 film, Ray Liotta è annoverato nel cast di numerose pellicole acclamate dalla critica, anche se deve la sua fama per lo più all’interpretazione di Henry Hill nel leggendario poliziesco drammatico Quei bravi ragazzi e al ruolo di Joe Jackson ne L’uomo dei sogni.
A differenza delle precedenti campagne lifestyle di Oliver People, Hoelck ha scelto questa volta un approccio minimalista per sottolineare ed enfatizzare la vera bellezza di ogni singolo occhiale della collezione.

La mascolinità di Liotta in contrasto con il fascino irresistibile di Bar Paly generano il mix perfetto per uno stimolante gioco “del gatto e del topo”. A regalare un tocco sofisticato alla campagna, direttamente dall’universo dell’alta moda, è Johnny Wujek, creatore dello stile unico di Katy Perry e protagonista della prossima stagione di America’s Next Top Model.

Be first to comment

Rispondi

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.