Ray-Ban festeggia i 75 anni con una limited edition

Nato nel 1937 per proteggere gli occhi dei piloti della US Air Force dai riflessi della luce solare in alta quota, Ray-Ban Aviator è una leggenda dall’inconfondibile forma a goccia.

Conosciuti in origine come “anti-riflesso”, gli occhiali furono poi ribattezzati per enfatizzare la loro efficacia nel bloccare (Ban) i raggi solari (Ray). L’intuizione che lo stile potesse piacere anche a un pubblico di massa portò nel 1937 al conio del nome ufficiale: Ray-Ban Aviator.

Ray-Ban Aviator Folding Ultra è il nuovo arrivo nella famiglia degli Aviator ed insieme a Ray-Ban Ambermatic 2012 Limited Edition, la capsule collection lanciata a marzo di quest’anno che introduce la lente ambrata che si scurisce in base alle condizioni di luce e temperatura, celebra i 75 anni di Leggenda e di spirito Never Hide.
Terminali ricoperti in vero cuoio così come la custodia impreziosiscono la limited edition disponibile in due calibri (55 e 58) nelle seguenti varianti colore: oro bianco con lenti P3 Plus Crystal Blue Polar; oro giallo con lenti P3 Plus Crystal Green Polar; oro giallo con lenti P3 Plus Crystal Brown Gradient Polar.

Be first to comment

Rispondi

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.