Rimanere fermi mentre il mondo va e il tempo scorre. Da qui l’idea di realizzare il primo Fashion Challenge Mannequin italiano, creato ad hoc per la collezione QUIS QUIS autunno inverno 2017/18.
L’ultima frontiera della condivisione social arrivata dall’America e che sta spopolando in tutto il mondo occidentale. Le regole da seguire per realizzare un video di questo tipo sono semplici: filmare più persone possibili mentre stanno immobili.
Il brand che per quest’edizione esporrà la propria collezione in una location d’eccezione, l’Exclusive Privè al primo piano delle Costruzioni Lorenesi, proporrà a stampa e buyer un evento unico nel suo genere durante il primo giorno di Pitti Bimbo 84, il 19 gennaio alle 15:30.
Il Fashion Challenge Mannequin sarà a cura di Sara Scamarcia che offre lo spunto per una riflessione, il tempo che scorre, invitando le persone a fermarsi un attimo e a riflettere sul valore di un semplice minuto, ma anche di un istante. Congelato in una foto, ma che è in realtà un video STORYTELLING.
L’evento inoltre verrà trasmesso in diretta sulla pagina Facebook QUIS QUIS – Stefano Cavalleri, dando la possibilità di visione anche a chi non è presente fisicamente alla performance.
Rispondi