PZero per l’Autunnno/Inverno 2013-14 presenta una collezione di capispalla, maglieria e calzature Pirelli, un mix tra sartorialità e tecnologia.
La collezione ha tre principali temi ispiratori: urban, tempo libero e biker.
Nella linea urban i classici capi come trench, peacoat e parka sono rivisitati con l’aggiunta di materiali tecnici.
Per il tempo libero la linea è caratterizzata da materiali performanti come micro ripstop, tessuti laminati e dettagli in lycra. Giubbini reversibili, piumini termonastrati ripiegabili in una tasca interna e camicie in micro ripstop imbottite.
La linea biker è costituita da giacche di pelle che prendono ispirazioni e dal mondo delle moto e dei motociclisti.
Anche le calzature sono divise secondo i tre temi ispiratori: urban, tempo libero e biker. Le nuove suole sono ispirate al battistrada dello pneumatico Scorpion.
Pirelli presenta un flash della collezione del prossimo autunno-inverno, in esclusiva per il flagship store milanese Pirelli Corso Venezia, 1. Una linea completa (impermeabile, giacca e pantaloni) di abbigliamento antipioggia compattabile per uomo e per donna, ideale per chi desidera muoversi in moto nel traffico urbano anche con condizioni meteorologiche avverse.
Tutti i capi “rain sottosella” sono composti da un tessuto a tre strati con lamina Delfy Toray che conferisce al tessuto un’impermeabilità di assoluto rilievo e garantisce al tempo stesso un alto livello di traspirabilità.
Rispondi