La nuova collezione primavera estate 2013 è caratterizzata da colori freschi ed inediti materiali.
Modelli differenti: sandali d’innata eleganza realizzati in diverse altezze, décolleté dai tacchi alti e bassi in più stili. Un gusto illuminato e zeppe di diverse fogge, in nuove, incredibili dimensioni.
Ispirazione anni venti con un dolce tocco retrò. Scarpe a punta, sandali senza zeppa e tacchi “kitten heel”, da indossare con gonne al ginocchio, dai tenui colori pietra e polvere in pendant, per un look dei primi del secolo scorso, dai toni leggeri. Uno stile che diventa più sofisticato grazie ad abbinamenti con materiali in tinte dolci: leggero pistacchio e azzurro cielo, miscelati da dettagli in vernice rosa.
Le forme della nuova collezione sono un inno all’architettura. Le zeppe con e senza tacco, si mischiano per creare linee squisite ed innovative.
Per la sera, la donna “urban” diventa sexy e grintosa grazie a calzature da colori metallici e lussuosi, abbinati all’ animalier.
La city girl al passo coi tempi cerca un’eleganza “modern-chic”, lasciandosi alle spalle il clima invernale e combattendolo con allegri e freschi colori estivi.
Tinte vivaci per il weekend al mare: acquamarina, menta, turchese, magnolia, pesca, corallo e fuxia spezzano l’armonia dei colori di base come il grigio chiaro, il sabbia, il cipria miscelandosi con tessuti fiorati e stampe leopardate.
Rispondi