Pura Lopez a Milano

Un’apertura importante soprattutto in funzione dello sviluppo del brand sui mercati internazionali, di cui Milano sarà la base: infattiPura Lopez ha registrato, negli ultimi mesi, una forte crescita sia sui mercati emergenti extraeuropei – in primis la Cina, – che sui Paesi dell’Ex Unione Sovietica, India, Brasile, Medio Oriente.

“Milano è una città fondamentale per dialogare con il mercato italiano ma anche per i rapporti con i buyer dei principali Department Store europei ed extraeuropei che comprano le nostre collezioni. Questa inaugurazione ha lo scopo di sostenere il forte sviluppo del brand e di essere al contempo una piattaforma per dare ulteriore slancio alla nostra strategia di espansione internazionale” ha spiegato Antonio Lòpez Segarra Ceo di Pura Lopez.

Lo spazio, di circa 100 mq, è caratterizzato da elementi che richiamano la filosofia di Pura Lopez – “joyful, lighful, trendy, edgy” – e che enfatizzano l’eleganza signorile del palazzo quattrocentesco e gli originali complementi di arredo: ante in legno, volti scolpiti di personaggi storici, pavimento di mosaico dorato di Bisazza , pareti con specchi alti.

La location ideale per esaltare la sensazione di femminilità e innovazione trasmessa dalle collezioni di Pura Lopez. Lo showroom ospiterà tutte le collezioni del brand spagnolo, fondato dalla designer omonima nel 1987 e che ha conquistato fama internazionale grazie a calzature caratterizzate da forte eleganza e dall’eredità artigianale di famiglia, ravvivate da fantasie e colori dal mood mediterraneo. Con un unico fil rouge, il classico rivisitato da un tocco d’avanguardia.

Già dal mese di giugno lo spazio ospiterà in anteprima le collezioni Primavera Estate 2013 di Pura Lopez, in contemporanea con i principali appuntamenti fashion. 

Be first to comment

Rispondi

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.