Presentata a Milano la campagna comunicazione di Lay’s

Si è tenuta ieri presso QC Officine Eventi di Milano, la presentazione ufficiale della prima campagna di comunicazione italiana di Lay’s, il brand di patatine più vendute al mondo del gruppo PepsiCo.
Il lancio in Italia ha avuto ufficialmente inizio con un’originale performance degli XCUBE3D alla presenza di Barbara Saba, Snacks Business Development Manager e Raffaella Fontana, Snacks Brand Manager e di Fabio Cannavaro, testimonial italiano Lay’s. Durante l’evento sono stati illustrati il marchio Lay’s, le caratteristiche del prodotto e le attività che, da maggio a luglio, accompagneranno il lancio.
Lay’s nasce nel 1932 a Nashville (Tennessee) dal progetto di Herman Lay, nel 1944 è il primo marchio di snack ad andare in TV con uno spot pubblicitario. Lay’s presenta cinque diverse proposte: Lay’s Classiche, Lay’s Ricetta Campagnola, Lay’s XTRA gusto Classico, Lay’s XTRA gusto Barbecue e Lay’s XTRA gusto Sour Cream&Onion.

Lay's_spot_MessiPhoto_FabioCannavaro_2
La campagna di comunicazione dal 18 maggio 2014 partirà ufficialmente in Italia. Girato in 3 giorni tra Rio de Janeiro (Brasile), Barcellona (Spagna) e Milano, lo spot prende il nome di ‘Messi, Foto!’ – dalla richiesta dei fan che compaiono nella clip – ed è il fulcro della campagna. Nello spot il calciatore cammina per le strade di Rio e incontra i suoi fan che, entusiasti, gli chiedono foto e autografi. Con il sottofondo musicale della hit “Balada Tchê Tcherere Tchê Tchê” del cantante brasiliano Gusttavo Lima, la clip si conclude svelando il vero intento dei fan di Messi, ossia ‘rubargli’ le patatine mentre lui si presta agli scatti. Rimasto con il pacchetto vuoto, il pallone d’oro argentino incontra Fabio Cannavaro con un pacchetto di Lay’s appena aperto e, capito ormai il trucco, gli si avvicina con il pretesto di chiedergli ‘una foto’.
Lo spot TV global continua con Fabio Cannavaro che torna a casa in Italia con una valigia colma di patatine Lay’s, contento perché non dovrà più viaggiare per gustare tutto il piacere delle patatine Lay’s. Improvvisamente qualcuno bussa alla sua porta e Cannavaro, memore dell’esperienza in Brasile dove tutti cercavano di rubare le patatine, subito le nasconde!

Be first to comment

Rispondi

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.