Presentata a Milano la nuova Maserati Quattroporte

Nel Salone dei Tessuti, in Via San Gregorio a Milano, speciale debutto della nuova Maserati  Quattroporte, già presentata a Detroit.

Una serata elegante, raffinate e…preziosa. Agli angoli della sala infatti erano esposti gli splendidi gioielli della Maison Bulgari, mentre al centro dell’enorme Salone sotto un telo blu c’era lei, la nuova Maserati, scortata da due affascinanti hostess.

Ma entriamo un po’ nel dettaglio: il frontale è lungo ed stilizzato fino ad arrivare alla griglia con il Tridente che, per molti versi, rappresenta uno dei pochi punti di collegamento con le generazioni passate della gamma. Per il resto la vettura è completamente rinnovata. I materiali degli interni sono di altissima qualità, mentre lo spazio è sufficiente per arrivare fino a configurazioni da 5 posti totali.

Il comfort è ai massimi livelli, anche grazie alle profonde innovazioni tecnologiche: il sistema di infotainment presenta un ampio display Maserati Touch Control, associato ad un impianto audio prodotto dalla Bowers & Wilkins con 15 altoparlanti. A livello di meccanica è equipaggiata con innovativi motori V6 e V8 sviluppati in partnership tra Maserati e Ferrari, che spingono la vettura a 307 km/h.

Il tutto associato di serie con la trasmissione a trazione posteriore e un cambio automatico a otto velocità.

Tra un sushi e un sashimi carrellata di personaggi: Natascia Stefanenko, madrina della serata, Nicolo Cardi, Jo Squillo, Marta Marzotto, la Iena Luigi Pelazza con la moglie, la letterina Ludmilla Radcenko e il loro bambino.

di O. Vigorelli

Be first to comment

Rispondi

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.