Il lusso e l’innovazione degli SMART TV Samsung di ultima generazione incontrano la tradizione e la passione della nautica da vela di Nautor’s Swan per celebrare l’attesa Rolex Swan Cap.
La più avanzata tecnologia Samsung è stata protagonista insieme al fascino di lussuose imbarcazioni a vela per offrire esperienze coinvolgenti e altamente interattive.
Dal 10 al 16 settembre si è tenuta a Porto Cervo la Rolex Swan Cup, esclusiva regata biennale organizzata dallo Yacht Club Costa Smeralda in collaborazione con Rolex: 100 tra le migliori barche a vela si sono affrontate nel mare della Sardegna in un susseguirsi di gare per decretare il velista più abile.
In questo contesto di competizione, qualità e lusso, si inserisce la rivoluzione degli SMART TV Samsung i primi TV interattivi al mondo che possono essere gestiti con la voce e con la mano,e danno inoltre la possibilità di accedere ad un mondo di applicazioni nazionali e internazionali, e la migliore interattività tra Smart TV, smartphone e tablet Samsung. I nuovi SMART TV ES8000, ultimi nati in casa Samsung che consentono di utilizzare modalità di interazione innovative e sempre più immersive, sono stati messi a disposizione degli ospiti per immergersi nell’atmosfera delle gare e seguire i momenti più salienti attraverso spettacolari video e immagini mozzafiato in alta definizione.
Un solo gesto della mano, una semplice parola consentono ai presenti di interagire con lo SMART TV, scegliendo ciò che si desidera vedere tra tutti i contenuti accessibili dal dispositivo. Inoltre, grazie alla capacità di collegarsi in tempo reale con i social network direttamente dal televisore ed entrare in contatto con i propri amici, il famoso velista Tommaso Chieffi – ospite esclusivo della manifestazione e reduce dalla vittoria del Campionato del Mondo di Helsinki con la sua barca Enfant Terrible – ha offerto ggiornamenti in tempo reale sulle gare, condiviso commenti e postato contenuti per far sentire protagonista della regata anche chi era distante.
La partnership con Nautor’s Swan ha previsto, oltre agli SMART TV ES8000, anche la presenza di 12 tablet Galaxy TAB 2 per consentire ai visitatori una fruizione veloce, comoda e in mobilità di tutti i contenuti con un tocco delle dita.
Rispondi