Pop.On evento presentazione collezione

Pop.On è un nuovo marchio di borse ed accessori realizzato da progetto Marchi di Moda, leader nel settore della produzione di abbigliamento, che utilizzando la grafica dei quadri dall’artista Alessandro Roncarà, eclettico pittore toscano e noto fumettista.

Una collezione di immagini in cui i cuori, i pesci, cupcakes, farfalle, stelle a tanti altri oggetti provengono dalla fantasia inesaurabile dell’artista.

È uno stile fuori dalle righe e irriverente che unisce materiali di prima qualità a linee classiche, professionali e rigorose ma rese accattivanti da cromie pop, che rendono le borse protagonisti di un evoluzione contemporanea della Pop Art degli anni 80.

Il Brand ha presentato la sua nuova collezione all’Exquisite Shu (via molino delle Armi 25)i n un evento che ha sprigionato tutta l’energia che lo contraddistingue da sempre: un cocktail party “Eighties Mood” in cui è stato possibile ammirare la nuova collezione di borse da cui i pezzi traggono ispirazione e abbiamo ballato sulle note di Alan Scaffardi una delle voci Soul Nu-jazza più apprezzate  del panorama italiano.

Ma veniamo al cocktail. Tantissime presenze, solo per citarne qualcuno: Elena  Gavotti,Maria Laura Guicciardi,Gianpaolo Berni,l a giornalista di Vogue Alice Melloni, Maria Teresa Giusso del Galdo ,Jacopo Roda, Elena Aliberti, Nicopeia Tibertelli, Edmondo Tudini, Antonio cavallucci, Nicoletta Crovato, Luca Flamini, Marco Fresco con la fidanzata Silvia Olivieri, Giorgia Della Torre, Francesco Alberti De Mazzeri, Gianluca Kenzo Chiavari, Luisa Parodi Delfino, Flaminia Valle di Fortebracci, Nicolò Mischi, Maddalena Serra, Elena Gambaro, Carlotta Bernabò Di Negro, Elena Molfino Pallavicino.

Ringraziamo Roberto Cazzaniga e Maria Livia Cingi per il gentile invito.

di Giada Pirro di Negro

 

2 Comments

  • Rispondi Novembre 3, 2012

    Maria Grazia

    Molto carino!

    • Novembre 3, 2012

      elena

      Fluido!

Leave a Reply

Rispondi

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.