Si è tenuta pochi giorni fa presso la Sala Rossini della fiera di Verona, in occasione di Vinitaly Special Edition, la cerimonia di consegna dei Vini&Consumi Awards 2021. I premi dell’eccellenza organizzati da Tespi Mediagroup e assegnati dagli operatori del mondo retail alle cantine che si sono distinte nell’ideazione e realizzazione di attività di marketing e comunicazione nell’anno solare 2020.
Tra centinaia di competitors, l’autorevole giuria presieduta da Luca Spagna ha conferito a Viticoltori Ponte il primo premio nella categoria “Miglior Packaging Vini Spumanti” per il pregevole lavoro svolto nel rinnovamento dell’etichetta “Cantina Trevigiana”.
Un restyling completo a partire dal logo, che diventa protagonista dell’etichetta attraverso un rosone dorato con il vitigno al centro e costellato da piccoli anelli a rappresentare i 12 soci fondatori della Cantina nel 1948. Il Lettering, raffinato e volutamente retrò, coglie l’essenza di una linea creata per rappresentare il legame con il territorio, coniugando i valori e la storia dell’azienda con la migliore tradizione vinicola veneta. Sono rappresentati, in perfetto accordo, vini dalla marcata tipicità e la forte identità territoriale.
Proprio per questo i vini Cantina Trevigiana sono tutti IGT (Merlot, Verduzzo e Raboso) o doc (Pinot Grigio delle Venezie, Prosecco Treviso, Prosecco Rosé, Cabernet Sauvignon).
Rispondi