Milano, 24 giugno 2013
Nell’American bar Le Banque, a Milano, il duo, Antonio Marras e PiQuadro, si è lanciato, nuovamente, nella sua seconda sfida.
Bulli, pupe e marinai a suon di musica hanno danzato sulle note di piacevoli melodie, che, in sottofondo, trascinavano energicamente i loro passi.
Ballerini in costume e orchestra hanno realizzato quella che, oltre essere una presentazione, è stata un’allegra e spiritosa serata danzante.
Tecnologia e musiche del passato creavano, unitamente, la giusta atmosfera portando su quelle stesse note, i passi dei ballerini, a presentare le nuove undici anteprime della capsule Primavera Estate 2014; vere e proprie rivisitazioni di modelli classici PiQuadro, tra cui lo zaino, la messenger, la borsa porta computer e il trolley multitasche.
Il made in Italy, promosso da una collezione estiva e vacanziera al punto giusto da poter essere indossata anche in città, è uno dei punti di forza del marchio e del duo.
Le borse, dipinte dagli accostamenti cromatici come il bianco e il nero, il marrone, l’ecrù e il grigio, uniti ai materiali quali pelle e tessuti, e arricchiti dagl’inserti e dai dettagli tipici di chi non riesce a tenere a freno la propria creatività, si troveranno in diverse versioni e proposte.
di Camilla Titomanlio
Rispondi