Piquadro ha siglato un accordo con FISI, Federazione Italiana Sport Invernali, per affiancare, in qualità di fornitore ufficiale, la Squadra Nazionale di Coppa del Mondo di Sci Alpino, maschile e femminile.
Gli atleti azzurri sono quindi partiti equipaggiati con trolley Piquadro per affrontare le piste nordamericane dove si stanno svolgendo in questi giorni le prime gare. I trolley a quattro ruote forniti da Piquadro alla Squadra di Sci Alpino appartengono all’ultima nata linea da viaggio di Piquadro, Signo. Colore: naturalmente azzurro. Segno distintivo: un piccolo logo FISI apposto sul fronte.
La partnership con FISI mira a trasmettere e consolidare i valori di eccellenza italiana ed elevate performance che da sempre contraddistinguono Piquadro e su di essa così
si è espresso Marco Palmieri, Presidente e Amministratore Delegato di Piquadro: «Sostenere i talenti italiani dello sci attraverso questa collaborazione con FISI è per me un piacere. Con questi ragazzi condivido infatti una grande determinazione nel raggiungere i risultati oltre che un grande amore per lo sci».
Rispondi