Il fashion designer Gianluca Capannolo assieme alla prestigiosa boutique Le Noir di Cortina D’Ampezzo ha fatto rivivere le vivacissime atmosfere anni ‘60 de “La Pantera rosa”, film del 1963 diretto da Blake Edwards.
Con un allestimento e un cocktail party dedicati al primo episodio della fortunata serie cinematografica, che proprio a Cortina ha ambientato le sue scene più brillanti e memorabili, il fashion designer ha presentato la sua collezione di abbigliamento femminile Autunno/Inverno 2012/13 negli eleganti spazi della boutique delle sorelle Carla e Tosca Zalla.
In un ambiente rilassato, fra una coppa di champagne, Gianluca Capannolo si è anche divertito a assumere il ruolo speciale di personal shopper con tutte le ospiti presenti, suggerendo i capi che più si adattavano al loro stile.
Il Pink Panther Cocktail Party faceva parte di una serie di manifestazioni promosse da White, il Salone della moda ontemporary in collaborazione con l’Ente Cortina Turismo e il supporto di CAM Federmoda nell’ambito della rassegna Hit-Altitude Fashion Weekend.
Una notte bianca dello shopping fra moda, arte e turismo in perfetto stile “Made in Cortina”.
Rispondi