Crescita del gruppo Bros Manifatture

BROS MANIFATTURE, proprietaria dei brands Brosway, Rosato, S’Agapò, Bros cinturini per orologi e Dhiva packaging per la gioielleria, a fine anno si è aggiudicata l’acquisizione del marchio PIANEGONDA.
Grazie all’ingresso della griffe vicentina, Bros Manifatture conquista il titolo di nuovo polo della gioielleria italiana, stabilendo il primato nella diversificazione di stili e tipologie di clienti raggiunti, dai giovanissimi attenti alle tendenze fino ai cultori del gioiello prezioso da conservare e tramandare.
Pianegonda sarà la punta di diamante del gruppo che, dal 1979 mette nella ricerca e nell’attenzione alle suggestioni del mercato i fondamenti della propria strategia.
La nuova collezione Pianegonda, e la prima made in Bros Manifatture, sarà lanciata a VicenzaOro a Settembre con un grande evento.
Bros Manifatture forte di una presenza capillare in Italia, dà il via alla sua espansione all’Estero contando una distribuzione wholesale internazionale in circa 30 Paesi nel mondo.
Attraverso la BROS USA INC. con sede diretta a Miami FL, intende divulgare i propri marchi negli USA, inziando da Florida e California e spingendosi fino al Canada, Caraibi ed America Latina.
Con le due filiali di Hong Kong e Pechino allargherà inoltre gli orizzonti al mercato Asia Pacific con la già avvenuta apertura del primo store a Pechino.

Be first to comment

Rispondi

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.