Philipp Plein spring summer 2013

Nel Teatro Alcione sfila la collezione primavera estate 2013  Pompadour Punk di Philipp Plein.

Over booking per uno dei fashion show più attesi di tutta la settimana milanese.

Lampadari di cristallo sospesi in una atmosfera dai richiami settecenteschi, ai lati  grandi chandelier sorretti da maestosi e paffutti putti. Un lusso aristocratico in versione punk!

La scena è pronta, le luci si accendono e lo spettacolo ha inizio.  Scendono le nuouvelle madame Pompadour dalla scalinata con sottofondo show live della band inglese “Is Tropical“.

Lea T, per la prima volta in passerella a Milano, ed Elisabetta Canalis.

Capi couture mixati a pezzi street come i chiodi matalassè con denim e stampa a fiori all over.

Le nobildonne contemporanee non rinunciano agli antichi broccati che interagiscono con ricami, cristalli e pelle nera e come vere punk alternano la borsa alla chitarra.

Tantissimi abbinamenti bianchi e oro come la candida maglia crochet bagnata oro sopra biker tempestati di borchie dorate.

Il bolero in nappa colore fluo esalta l’abito volant con stampa animalier. Giacche in nappa morbidissima profilate da catene con leggings in stampa barocca.

Ricchissimi gli accessori metallici, plateaux traforati come fossero lavorati a maglia, le décolleté in pitone, le borse secchiello decorate con la firma del teschio e per le grand soirée, fastose pochette total gold.

di A. Raffaelli

Be first to comment

Rispondi

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.