Philipp Plein apre in Belgio

PHILIPP PLEIN apre il suo primo store in Belgio, al 217 di Kustlaan street, nel distretto dedicato allo shopping di lusso dell‘esclusiva località balneare di Knokke. L’interior design della boutique, dislocata su una superficie di 170 metri quadrati al piano terra, è stato curato dallo studio di architettura AquiliAlberg di Milano, in collaborazione con il designer Philipp Plein.
Al suo interno trovano spazio le collezioni abbigliamento uomo e donna, le linee di calzature e accessori della Maison, oltre alla collezione PHILIPP PLEIN Petite, dedicata ai più piccoli.

PHILIPP PLEIN Knokke store (1)
La progettazione degli interni resta fedele al concept architettonico che contraddistingue tutti gli store monomarca PHILIPP PLEIN.
Uno stile minimalista e al tempo stesso sontuoso, grazie all’impiego sapiente di materiali pregiati e di squisita fattura che si presentano in un insieme di spazi giocati sui bianchi, neri e grigi, con finiture opache o lucide, e contrasti tra luce e ombra. Immancabili gli scintillanti lampadari in vetro di Murano e il grande teschio tempestato di CRISTALLIZED™ – Swarovski Elements, simbolo dello stile ironico e anticonformista di PHILIPP PLEIN.

Be first to comment

Rispondi

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.