Il forte legame con il mondo del cinema, rimasto inalterato nel tempo, si traduce per il sesto anno, nella partnership tra Persol e il Torino Film Festival, in occasione della 30°edizione in programma dal 23 novembre al 1 dicembre 2012.
La Giuria di ITALIANA.DOC, composta da Carlo A. Bachschmidt, Luca Pastore ed Elfi Reiter, ha assegnato il premio Persol come Miglior Documentario Italiano a Maged El Mahedy per “I don’t speak very good, I dance better”.
ITALIANA.DOC è la sezione del TFF dedicata a promuovere e stimolare il dibattito intorno alla forma del documentario italiano in pellicola e in video. E Persol, oggi Aggiungi un appuntamento per oggi più che mai icona di fascino ed eleganza senza tempo, è protagonista e rappresentante indiscusso di una tradizione di qualità e di uno stile autenticamente Made in Italy.
Le collezioni di occhiali Persol sono sempre caratterizzate dai tradizionali elementi distintivi
della marca, che hanno reso celebre la qualità, il design e la tecnologia delle lenti e delle montature Persol.
Il cinema è da sempre nel suo dna: a partire dagli Anni 60, infatti, i modelli Persol sono stati più volte protagonisti in alcune fra le pellicole più rappresentative della cinematografia italiana e sono divenuti la scelta personale di numerosi e indimenticabili artisti e talenti del mondo del cinema e dello star system internazionale.
La partnership tra Persol e il Torino Film Festival rappresenta una conferma del felice connubio tra la marca e la cinematografia italiana.
La collaborazione testimonia inoltre l’impegno del marchio nei mondi della cultura e dell’arte di altissimo livello per qualità, esclusività e raffinatezza, valori che hanno da sempre ispirato lo sviluppo delle collezioni Persol.
Rispondi