La campagna rende omaggio alla storica liaison fra Persol e il cinema e celebrare una nuova generazione di astri nascenti, rappresentata in questo caso da uno dei giovani attori più promettenti del grande schermo: Scott Eastwood.
Californiano di terza generazione Eastwood si prepara a vivere un anno d’oro segnato dalla partecipazione a numerosi kolossal: Snowden di Oliver Stone, l’attesissimo Suicide Squad di David Ayer e Live by Night, di e con Ben Affleck.
La campagna “Meet the New Generation” è composta da quattro diversi scatti – tre dedicati al modello Persol 649 e uno al nuovo Persol Cellor. In ciascuna delle immagini in bianco e nero, firmate dal fotografo francese Mathieu Cesar, Scott è immortalato mentre si dedica alla lettura preliminare di uno script. Essenziali, moderne ed eleganti, le quattro fotografie rappresentano altrettanti momenti rubati dall’obiettivo dietro le quinte e collocano le nuove montature di Persol nell’ambiente a loro più congeniale: sulla cresta della nuova onda del cinema.
La Collezione di Persol, lavorando su volumi e dettagli strutturali, affronta la coraggiosa reinvenzione dei due modelli mantenendo l’autenticità del design. Il 649 esprime questa evoluzione nei materiali, a partire dal ponte a tre intagli Victor Flex la cui struttura passa dall’acetato al metallo. Novità anche per Il Cellor, che ha alleggerito il suo profilo e ridisegnato il suo ponte in metallo. Protagoniste di questa rivoluzione stilistica, le nuove versioni di 649 e Cellor si aggiungono alla gamma delle creazioni Persol presentandosi come gli “Occhiali Icona” del prossimo decennio.
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