Perofil sceglie il Piti Uomo 84 per la presentazione della nuova collezione di costumi da bagno e beachwear ispirata alla nuova Zelanda: Hawaiki-New Zeland.
All’interno della Fortezza da Basso una Rugby Match Performance con un team di 15 rugbisti professionisti che indossava la capsule collection nelle vesti di guerrieri Maori con una simulazione dei più rappresentativi ed impattanti momenti di un match di rugby.
Hawaiki è un luogo di grande importanza nella cultura Maori: il nome di questo brand di Beachwear uomo e donna racchiude in sé la magia della tradizione e della mitologia.
Una collezione studiata per offrire l’essenziale supportato dai canoni qualitativi e di comfort che un’Azienda come Perofil. Dai colori, forti ed essenziali utilizza i tessuti basici charmeuse opaca e tela di nylon che troviamo sia stampati che in tinta unita con dettagli in contrasto.
Le T-shirt sono realizzate in cotone stretch. Stesse fantasie e stessi colori per alcuni pezzi dedicati anche alla donna. Gli accessori completano l’offerta e sono una bellissima borsa logata con le “storiche” flip flop dalla suola serigrafata in all over.
credit Michela De Nicola
Rispondi