Milano, 25 Ottobre 2012
Promemoria, azienda leader e top level nel campo del design e dell’arredo, ha festeggiato i 20 anni di apertura della boutique milanese Romeo Sozzi di Via Bagutta 13 ( 85 mq nel 1992- 300 mq oggi) cornice naturale per la sua Home Collection dal sapore couture.
Promemoria, conosciuta a livello internazionale come eccellenza artigianale italiana d’altissimo livello e qualità, è presente con proprie esclusive location nelle maggiori città del mondo: Parigi, Londra, New York, Dallas, Mosca e San Pietroburgo.
Un evento scandito dal binomio: eleganza ed armonia. Curato nei minimi particolari anche l’invito, realizzato su una lastra di legno, simbolo dell’alta artigianalità dell’Azienda nel settore della “couture furniture”.
Le modelle in abito da sera hanno esaltato la bellezza dei divani e delle poltrone, tre performer, in tute grigio perla, con le loro movenze espressive hanno dato “vita” all’esposizione, mettendo in risalto mobili e complementi di arredo e facendone apprezzare le pregiate finiture.
Raffinato il cocktail creato ad hoc “Alexander con pagliuzze d’argento” e degli appetizer, squisiti e ricercatissimi, che hanno ripreso i colori dell’azienda: logo Promemoria argento su fondo marrone.
A tutti gli ospiti è stato consegnato un prezioso cadeaux, una candela a forma di rana. La rana è il simbolo di Romeo Sozzi, scelto perché è un animale portafortuna, salta sempre avanti, va nell’acqua, terra, aria, è quindi il simbolo del “guardare avanti”… la sua filosofia.
L’evento è stato organizzato e realizzato da Morino Studio con la regia di Laura Morino Teso.
Tra i numerosi ospiti della serata, personalità rilevanti ed autorevoli del mondo dell’industria, della politica, della cultura, della finanza e della moda, tra cui: Gerry Scotti, Enzo Miccio, Anna Kanakis, Giacomo e Maria Agostini, Mario Boselli, Simonetta Ravizza, Elio Fiorucci, Massimiliano Finazzer Flory, Gabriella Dompé, Alessandra De Marco, Silvia Urso Falck, Adriano Teso, Umberto e Marinella Di Capua, Umberto e Annalisa Paolucci, Michele e Buci Norsa.
Rispondi