Sabato notte il “who’s who” di Cannes si è dato appuntamento al Party Ciroc a bordo del super yacht di Mohammed Al Turki, il giovanissimo produttore di origine saudita la cui lussuosa imbarcazione era ancorata a poca distanza
dalla Croisette. Fra gli ospiti spiccavano la modella Petra Nemcova, la star americana Michelle Rodriguez in un’inedita veste di dj e Bonnie Wright, la celebre Ginny della saga di Harry Potter.
Mentre altri ospiti invitati aspettavano diligentemente alla banchina di essere accompagnati a bordo tramite i piccoli tenders messi a disposizione da Ciroc si è saputo che lo yacht, dopo i primi arrivi, è stato preso di mira da tutte le imbarcazioni attraccate nelle vicinanze – tutte desiderose di prendere a quello che è stato considerato il party più hot della serata.
In poco meno di mezz’ora lo yacht era già saturo di ospiti e i legittimi invitati hanno dovuto attendere un bel po prima di riuscire a salire a bordo.
I cocktails della serata: Ciroc Rocks – con fiore di sambuco, succo d’uva, vodka Ciroc e champagne e The Apple Ciroctini con mela fresca, succo di limone, zucchero e vodka Ciroc.
Rispondi