Veuve Clicquot e Ferrari

Veuve Clicquot e Ferrari hanno siglato una partnership eccezionale a livello internazionale. Entrambi elogiati per il loro approccio moderno e con uno sguardo al futuro e per la loro ricerca incessante di perfezionismo e eccellenza – sempre nel rispetto delle loro tradizioni.

Jean-Marc Lacave, Presidente di Veuve Clicquot Ponsardin, ha dichiarato: “Veuve Clicquot è orgogliosa di diventare event partner di Ferrari e non vede l’ora di condividere la sua eccellenza e ‘Art de Vivre’ attraverso eventi  in tutto il mondo“.

Due personalità forti dalla storia affascinante, due grandi successi internazionali fondati su valori comuni.  L’ ambiziosa partnership tra Veuve Clicquot e Ferrari annuncia eventi eccezionali per celebrare l’ alleanza in tutti i principali mercati. Quest’anno vedremo i 2 prestigiosi marchi insieme in eventi di auto d’epoca così come durante il lancio del nuovo modello della Ferrari e corse in tutto il mondo.  Naturalmente saranno organizzati nuovi eventi e speciali joint ventures che provocheranno un frizzante clamore sociale. Presto i due design team lavoreranno per realizzare nuove creazioni innovative e celebrative di questa partnership.

Il Presidente della Ferrari Luca di Montezemolo ha dichiarato “Ferrari sceglie i suoi partner soltanto fra i leader e Veuve Clicquot è certamente un marchio d’eccellenza nello speciale mondo dello Champagne”.

Be first to comment

Rispondi

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.