Il beachwear Parah ritorna sulle passerelle di Blue Fashion Beach, la manifestazione per la moda mare. La collezione Primavera Estate 2014 rappresenta un viaggio intorno al mondo in quei luoghi esotici e metropolitani che dettano le tendenze e le mode di ogni momento.
Per l’occasione Parah ha scelto Juliana Moreira come testimonial del suo show. Un itinerario che parte dalla natura con i suoi colori e le sue forme per arrivare all’arte con i suoi disegni e le sue sculture.
Il viaggio di Parah:
Thaiti: la dualità della donna che riesce ad essere sexy e naif nello stesso tempo. La maxi stampa floreale nelle tonalità dell’arancio, del giallo, del verde e del blu viene valorizzata dal ricamo a uncinetto in sovrapposizione o a inserto che ne esalta la femminilità.
St. Barth: l’eleganza assoluta prende forma attraverso i colori monocromatici del bianco, nero, mattone e petrolio con applicazioni di rouches in raso dall’effetto morbido.
Capri: colore, colore e ancora colore. La tinta unita cangiante nei colori intensi della natura è impreziosita dal ricamo-catena in tessuto sulle spalline, nel centroseno o sugli slip.
St. Tropez: decisa, sicura e dichiaratamente glamour, questa donna si adorna di ricami macramè e fiori cornely che riproducono bellissimi bouquet floreali.
Miami: l’arte che si indossa e l’astrattismo che prende forma sul corpo femminile giocando con fantasie, colori e abbinamenti eccentrici.
Los Angeles: il lusso, la femminilità e il rigore prendono forma attraverso i colori brillanti, quasi fluo, e danno vita ad applicazioni tridimensionali del ricamo jacquard laserato.
Rispondi