Il corpo è il protagonista, fulcro della ricerca e segno distintivo della collezione Parah Mare per l’estate 2013.
La linea Parah New Generation, spumeggiante e glamour, è la novità di casa Parah per un pubblico all’avanguardia, propone capi dai colori esplosivi, tutti perfettamente miscelati su base optical white.
I tessuti si uniscono mettendo in stretta relazione l’opaco con tocchi di lucido. Il cotton silk è utilizzato per dare un velo splendente al comfort. Gli interi e i bikini sono impreziositi da rouches e maliziosi laccetti.
Il bikini si trasforma in tre pezzi grazie alla fascia/cintura abbinata. Vezzosi pois esplodono fragorosi, strisce verticali e stampe ingigantite raffigurano nuove evoluzioni grafiche.
Fili di paillettes sbucano da tagli “fatti a mano“ per bikini dall’effetto natural, controbilanciati da materiali all’avanguardia, come la lucidissima Lycra® o la più opaca delle microfibre.
Novità le applicazioni in gel poliuretanico.
I colori spaziano dall’indian red al ceralacca, dal blu lagoon al tangerine, alle tonalità accese del verde, dal brillante all’acido, fino allo smeraldo scuro. Tonalità calde e ambrate, rese fanè dalla laminatura color bronzo bianco, rame adamantino e oro antico, si alternano ad altre più fredde e sofisticate.
Rispondi