Paragon store, in occasione della Vogue Fashion Night Out di Firenze, ha inaugurato il suo secondo punto vendita nella centralissima Via del Corso; un passo importante verso un più ampio processo di crescita dei marchi Crocs, Colors of California, Teva e Canadian, di cui il negozio è rivenditore specializzato.
Il nuovo store si propone come punto di riferimento urbano per le calzature contemporanee ed è in grado di soddisfare le molteplici esigenze della clientela in un contesto curato e di tendenza.
Con questa apertura, Artcrafts International, gruppo toscano proprietario dei negozi Paragon e dei marchi Colors of California, Canadian e distributore italiano di Crocs e Teva, prosegue nella sua ambiziosa impresa di ampliare la distribuzione dei diversi brand e di diventare un punto di riferimento sempre più importante sul territorio nazionale.
In linea con il mood dei marchi Artcrafts, per l’apertura dello store, Paragon ha ospitato una mostra/performance dell’artista londinese Finn Stone le cui creazioni – sculture realizzate in mattoncini LEGO di oggetti fashion come cappelli o stilettos – hanno spopolato di recente sulla stampa ed i blog internazionali più “cool”. Durante la serata Finn Stone ha creato in diretta un coccodrillo in LEGO, trasformando il simpatico simbolo del brand Crocs in una divertente installazione colorata che resterà esposta nel negozio di Via del Corso.
La LEGO Art, tendenza artistica contemporanea di cui Stone è uno degli esponenti più rappresentativi, è stata scelta da Artcrafts International in coerenza con il lancio da parte del brand di calzature Crocs di una collezione realizzata su licenza LEGO e caratterizzata dalla presenza dei famosi mattoncini sulla sagoma della scarpa.
Rispondi