Pandora approda a Milano, dopo le aperure di Roma e Venezia, con un concept store in Corso Buenos Aires.
Uno spazio di 40 mq dedicati al suo prezioso universo Pandora dall’arredamento essenzial ed in total white.
L’evento è stato celebrato con un grande party dove l’eleganza e il buon gusto sono stati il filo conduttore della serata.
Sotto teche di vetro è stato possibile ammirare la collezione Moments che è l’emblema del successo del brand. E’ un bracciale componibile in argento o oro che, con oltre 700 charm permette di creare infinite combinazioni uniche, come le vite delle donne che le indossano… ogni charm ricorda un momento speciale da portare sempre con sé. La collezione include anche anelli, collane e orecchini anch’essi componibili; creazioni di alta gioielleria a prezzi accessibili che riflettono il gusto e la passione di un team creativo esperto.
Il party si è tenuto nella splendida cornice di spazio Edit, all’interno di una corte milanese dove gli ospiti hanno trovato un’atmosfera da sogno e sono stati accolti da una luna gigantesca che capeggiava sull’evento. Sembrava di essere in una dimensione onirica grazie ai giochi di luce e ombre.
Gli ospiti sono stati rapiti dallo spettacolo fatto di scenografiche performance sospese a mezz’ari,a del famoso Duo Zamaga, ballerini che come per incanto sono stati calati dal cielo, e hanno volteggiato a suon di musica.
Ospiti di eccezione le bellissime showgirl Elisabetta Canalis ed Elena Santarelli.
di O. Vigorelli
Rispondi