Oysho: l’homewear si fa natalizio!

 

In Corso Vittorio Emanuele a Milano, Oysho ha presentato nel suo store le nuove idee pronte a essere lanciate! Giusto in tempo per l’arrivo del gelido clima invernale, precisamente per Natale, sono state proposte le sue calde idee di homewear.

Testimonial della nuova collezione è la modella spagnola Ilary Reda: donna decisa e femminile che racchiude il giusto mix di qualità che il brand vuole così trasmettere.

Sì, perché la donna che cerca Oysho è forte e dolce ma anche sensuale, senza mai s-cadere negli eccessi. Per Natale il marchio ha ben pensato di giocare con le fantasie, i tessuti e i disegni: sono così proposti pantaloni a quadri, camicie a scacchi, felpe supercalde e superaccoglienti, tutto con il tema centrale del Natale. Non ci sarà stupore, perciò, per i capi pensati per l’occasione!

Per quanto riguarda l’intimo, la novità lanciata da Oysho è il gioco di sovrapposizioni, di tessuti e di colori, e di tagli per mezzo dei quali valorizzare la propria femminilità.

Altra novità dell’anno: la collaborazione del brand con Mr. Donuts, il disegnatore ben conosciuto in Spagna che per la nuova capsule ha preparato magliette strepitose, dai disegni e dai messaggi sempre dolci e dalla tenerezza che da sempre caratterizza il marchio.

Per la prossima Primavera/Estate 2014, invece, il team ha già pensato a mille sorprese, dai colori fluo della nuova linea gym al beachwear ricco di pezzi e accessori dalla necessaria dinamicità e utilità, senza mai abbandonare l’indispensabile tocco glamour.  

di  Camilla Titomanlio

Be first to comment

Rispondi

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.