Festeggiare è sempre bello. Quando lo si fa per una buona causa è speciale.
Quando a unire le forze per questa giusta causa sono 11 figli d’arte che mettono a disposizione il loro talento, insieme per una visione comune, festeggiare diventa un occasione straordinaria!
All’Oviesse di Via Torino ha avuto luogo un grandissimo party volto a raccogliere fondi per Unaids: l’iniziativa “Oviesse make love with” ha la missione di sensibilizzare l’opinione pubblica e i giovani in particolare, sulla malattia e la sua prevenzione per sostenere la campagna Getting to zero di UNAIDS.
Top, t-shirt e mini abiti frutto della creatività di giovani noti talenti – Lavinia Biagiotti, Rachele Cavalli, Louis Marie de Castelbajac, Maria Sole Ferragamo, Marta Ferri, Alessandra Gucci, Alice Lemoine, Talitha Puri Negri, Lola Toscani, Rocco Toscani e Francesca Versace – sono in vendita a un prezzo davvero simbolico in una serie di store selezionati e online, sul sito ovs.it/makelovewith.
Il tema, di per sè molto sensibile, è stato affrontato con una grinta e un’energia eccezionali: Francesco Facchinetti ha presentato l’iniziativa e la musica dello straordinario Deejay David Morales ha animato una serata a dir poco divertente, accompagnata da cocktail a volontà, moda e amore e rispetto per la vita.
Tra gli ospiti presenti: Francesco Sama, Direttore Generale OVS, Carlo Borromeo, Gabriella Dompè, La Pina, Roberto e Mariangela Boscolo, Nicola Winspeare Guicciardini, Alice Lemoine.
Ringraziamo Massimiliano Galletti per il gentile invito e l’accoglienza che riserva ai suoi ospiti.
di A. Raffaelli, F. Nicolò
Rispondi