“OttoconottO” di Otto Luogo dell’arte

Appuntamento fissato per lunedì 18 marzo alle ore 18.30 per l’inaugurazione di “OttoconottO”, ultima mostra di Otto Luogo dell’arte presso la sede in Via Maggio 13 rosso

Dal 1 aprile, dopo due anni di attività espositiva e propositiva, Otto si trasforma e si trasferisce. Olivia Rucellai Toscani: “Lasceremo la galleria con gli “otto” realizzati dai nostri artisti in occasione di questa mostra rappresentativa che chiude il ciclo durato due anni, per aprirne un altro; un loro pensiero creativo che simbolizza la nostra collaborazione (passata e futura), la trasformazione di Otto, ed un caloroso saluto alla strada di Via Maggio che ci ha dato tanto“.

Le Sedi di Otto, dal 1 aprile

La sede centrale ufficio e studio di Otto sarà in Palazzo Rucellai: Il Cardinale, Via della Vigna Nuova, 18, piano quarto.

Mentre le proposte espositive, i nuovi oggetti o incontri saranno ospitati e inseriti in un appartamento in Palazzo Lotteringhi della Stufa: Piazza San Lorenzo, 5.

L’attività potrà essere monitorata in una piccola vetrina di via de’ Palchetti, sempre in Palazzo Rucellai: Via de’ Palchetti, 2.

Vernissage

Otto Luogo dell’Arte

via Maggio 13 rosso

Lunedì 18 Marzo dalle ore 18:30

 

Be first to comment

Rispondi

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.