Appuntamento fissato per lunedì 18 marzo alle ore 18.30 per l’inaugurazione di “OttoconottO”, ultima mostra di Otto Luogo dell’arte presso la sede in Via Maggio 13 rosso.
Dal 1 aprile, dopo due anni di attività espositiva e propositiva, Otto si trasforma e si trasferisce. Olivia Rucellai Toscani: “Lasceremo la galleria con gli “otto” realizzati dai nostri artisti in occasione di questa mostra rappresentativa che chiude il ciclo durato due anni, per aprirne un altro; un loro pensiero creativo che simbolizza la nostra collaborazione (passata e futura), la trasformazione di Otto, ed un caloroso saluto alla strada di Via Maggio che ci ha dato tanto“.
Le Sedi di Otto, dal 1 aprile
La sede centrale ufficio e studio di Otto sarà in Palazzo Rucellai: Il Cardinale, Via della Vigna Nuova, 18, piano quarto.
Mentre le proposte espositive, i nuovi oggetti o incontri saranno ospitati e inseriti in un appartamento in Palazzo Lotteringhi della Stufa: Piazza San Lorenzo, 5.
L’attività potrà essere monitorata in una piccola vetrina di via de’ Palchetti, sempre in Palazzo Rucellai: Via de’ Palchetti, 2.
Vernissage
Otto Luogo dell’Arte
via Maggio 13 rosso
Lunedì 18 Marzo dalle ore 18:30
Rispondi