E’ stato Robert Buchbauer ad aprireufficialmente lo stand con la consueta cerimonia di taglio del nastro accompagnato da Nathalie Colin, Direttore Creativo di Swarovski, Eric Giroud, il designer dell’orologio Swarovski Avant-Time N ° 4 “CRYSTALLIUM”.
Tutte le novità sono state esposte in uno stand di 2000m ² chiamato “Wings of Sparkle”, circondato da una parete curva alta 7 metri costituita da oltre 250 000 riflettori e 22 800 e luci LED. Alla cerimonia ha partecipato anche il giapponese Tokujin Yoshioka, in qualità di designer di questo stand,
Swarovski ha svelato la sua nuova Collezione di Orologi: il modello automatico da uomo “CRYSTALLIUM” si aggiunge alle linee maschili OCTEA abyssal e PIAZZA grande già esistenti, mentre le novità per la linea donna sono il modello OCTEA classica, INDIRA o PIAZZA mini.
Per la linea Fashion sono stati presentati gioielli e accessori Uomo e Donna delle collezioni Primavera/Estate 2013 e Autunno/Inverno 2013/14. Swarovski Elements ha presentato le sue innovazioni: Xirius 1088 e ADVANCED Crystal, mentre Swarovski Gems lancia la sua Genuine Gemstone e Created Stone Innovations 2014.
Rispondi