Original Marines con chef Alessandro Borghese

Qualità nell’abbigliamento e non solo per Original Marines che, per questa edizione di Pitti Bimbo, ha scelto di declinare il concetto attraverso l’arte culinaria, ospitando Alessandro Borghese. Il famoso chef si esibirà insieme a 2 bambini in una straordinaria performance live dedicata alla cucina. Un incredibile “Original Live Cooking” prenderà vita presso lo stand Original Marines per deliziare i palati di tutti i presenti. Alessandro Borghese, il social chef più famoso del momento, cucinerà delle gustose “Original Polpettins” ideate proprio per incontrare i gusti dei più piccoli. L’appuntamento è fissato per giovedì 19 gennaio alle ore 11.30 presso lo stand Original Marines.
Lo spazio espositivo ideato quest’anno dal brand per presentare la nuova collezione sarà all’insegna del WOW, o meglio della wow quality: è così che gli americani parlano della qualità superiore, quella che stupisce! La WOW quality di Original Marines si tocca con mano e si può sintetizzare in sole 4 parole: purezza, protezione, sicurezza e design. Un concept a “portata di mano” dove le piccole mani dei bambini si trasformano in lettere e simboli, un linguaggio universale che fa parlare tutti. Nel mondo dell’abbigliamento le mani sono anche il simbolo del lavoro fatto con cura, della scelta delle materie prime, della protezione dei propri clienti, della morbidezza.
In un parola, il segno della qualità, il vero DNA di Original Marines.
Grazie alla proiezione di una texture sul pavimento e un sistema di riflessione a parete, le sagome dei visitatori prenderanno tutta un’altra forma.
di A. Raffaelli

Be first to comment

Rispondi

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.