Opposit…occhiali in libertà

Il nome del brand che la dice lunga ed anche la sua campagna pubblicitaria, così come la frase ironica e provocatoria impressa in ogni  occhiale “Sex is everywhere you see it”.

Ecco la prima collezione Opposit ch propone 8 modelli trasversali, che superano la distinzione tra l’occhiale concepito per l’uomo o per la donna, per la vista o per il sole.

Simboli distintivi del Brand, presenti su tutti i modelli, sono la croce e la freccia in metallo, identificativi dell’universo maschile e femminile, che partono dalle aste e terminano sull’angolo del frontale.

La collezione spazia dalle montature trapezoidali di ispirazione anni Settanta ai frontali alti e regolari, dai volumi  importanti, fino ai frontali allungati verso l’esterno con un’allure pin up anni Cinquanta per arrivare  alle montature perfettamente rotonde.

Lui indossa quelli di Lei e Lei indossa quelli di Lui!

L’essenzialità e la forza delle forme è proposta con freschezza ed originalità,  impreziosita da  colori mai banali  come il grigio  opaco, il fucsia, il verde opalino, il rosa eclettico,  i bluette vitaminici,  l’avorio beige, l’havana animalier ed il nero opaco, tutti abbelliti dai simboli distintivi in oro rosa, argento, rutenio ed oro classico.

 

2 Comments

  • Rispondi Giugno 27, 2013

    tanya

    Che prezzo fanno gli occhiali???

    • Giugno 27, 2013

      Redazione

      Chieda all’azienda le daranno una risposta in merito

Leave a Reply

Rispondi

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.