Mandarin Oriental Pudong Shanghai

Hong Kong, 30 Aprile 2013

Mandarin Oriental Hotel Group inaugura il suo secondo hotel in Cina, il Mandarin Oriental Pudong, Shanghai con il lancio ufficiale di una impressionante collezione d’arte, curata dalla celebre Art Front Gallery e dotata di 4.000 opere d’arte originali.

Hanno preso parte all’inaugurazione il Professore Associato Li Xiao Feng of Fine Arts College Shanghai University, così come gli importanti artisti cinesi Miao Tong, Pan Wei e Kang Qing.
In occasione del suo debutto ufficiale, l’hotel ha realizzato due pacchetti, validi dal 25 aprile al 30 settembre 2013, a partire da 3.600 CNY. Il pacchetto ‘La tua seconda notte con noi’ include:
Soggiorno di lusso di due notti in una spaziosa camera o suite (la seconda notte è gratuita), Accesso a Internet gratuito in camera.

Il pacchetto ‘Scopri Shanghai’ include: Un pernottamento in una lussuosa camera o suite. Accesso a Internet gratuito in camera. Un credito di 888 CNY per gli ospiti delle camere e 1.888 CNY per gli ospiti delle suite da utilizzare presso la Spa o i ristoranti dell’hotel. Servizio di maggiordomo in omaggio per gli ospiti delle suite
Situato sulla riva orientale del fiume Huangpu, il Mandarin Oriental Pudong, Shanghai ridefinisce il concetto di lusso sul lungomare di Shanghai. Con una posizione unica e un leggendario servizio, le sue 362 camere e i suoi 210 appartamenti executive completamente attrezzati sono pronti a diventare l’indirizzo di Shanghai più ambito.
L’hotel dispone di 318 spaziose camere e 44 suite ed è anche la sede della più grande e più costosa Presidential Suite a Shanghai che si estende per 788 metri quadrati con una terrazza con una magnifica vista sul fiume. I 210 lussuosi appartamenti arredati, dal monolocale alle tre camere da letto, sono residenze fluviali dotati di servizi e sono progettati per offrire il massimo del lusso e del comfort.

Lo Chef Richard Ekkebus del ristorante Amber con due stelle Michelin del The Landmark Mandarin Oriental, Hong Kong presiederà al Fifty 8° Grill dell’hotel, e il famoso chef di Shangai Tony Lu sarà al timone del ristorante cinese Yong Yi Ting. Tutti i giorni lo Zest, il Qi Bar, la Riviera Lobby Lounge e The Mandarin Cake Shop vanno ad arricchire e completare l’ampia scelta di punti di ristoro per il business e il tempo libero.
La Spa del Mandarin Oriental Pudong, Shanghai offre ai suoi ospiti le terapie firmate Mandarin Oriental , apprezzate e conosciute in tutto il mondo, e avanzati trattamenti di bellezza e olistici all’interno di una rilassante oasi Zen. All’interno dell’albergo vi sono inoltre una palestra completamente attrezzata e un centro benessere con una parete Kinesis e allenatori virtuali Maya Fit, una piscina coperta di 25 metri e un centro balneare termale.
L’hotel è situato in una posizione perfetta per meeting esclusivi e conferenze a Shanghai, e dispone di una grande sala da ballo che ospita 500 persone, una sala da ballo orientale per 250 ospiti, oltre a otto sale riunioni versatili.

Be first to comment

Rispondi

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.